Calciomercato.com

  • Roma-Fiorentina:| La Curva Sud è esaurita

    Roma-Fiorentina:| La Curva Sud è esaurita

    • V.N.

    Una cosa è certa: l'onda lunga dell’euforia post derby ha avvolto i tifosi giallorossi. Che possa arrivare Noè con la sua arca o essere un incontro infrasettimanale, poco importa. Stasera, contro la Fiorentina, loro ci saranno. La Curva Sud è esaurita.

    I Distinti Sud conservano ancora una certa disponibilità ma il ritmo con cui stanno viaggiando i terminali ma ben sperare per un altro sold out. Insomma, le sorprese sono dietro ogni seggiolino. I numeri parlano chiaro: fino a poche ore fa erano più di diecimila gli appassionati con la bocca ancora addolcita dal sapore della rigorosa doppietta rifilata alla Lazio, ad essersi garantiti la possibilità di un posticino all'Olimpico per gridare 'Forza Roma'. E mancano ancora diverse ore prima del fischio d’inizio dell'arbitro Bergonzi.

    Quindi, i costi: da un minimo di 17 euro per un biglietto (intero) di Curva Nord, fino ad un massimo di 87 per la Monte Mario Top, recarsi sino alle 18 nei Roma Store oppure fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Sono previste tariffe ridotte per le donne, i lupacchiotti sotto i 12 anni e gli over 65. Gli under 14, invece, entreranno gratis ma soltanto in Tribuna Tevere (fino ad esaurimento scorte): a loro sarà sufficiente recarsi nei Roma Store accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un'autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi).

    (Il Romanista)

    Altre Notizie