Calciomercato.com

  • Roma, Florenzi: 'A volte i tifosi sono cattivi'
Roma, Florenzi: 'A volte i tifosi sono cattivi'

Roma, Florenzi: 'A volte i tifosi sono cattivi'

Alessandro Florenzi parla ai microfni di Sky nel post partita di Roma-Genoa.

Segni solo gol bellissimi.
Adesso sta succedendo spesso e questo mi fa piacere, però l’importante è che la palla finisca dentro. Anche se non fosse finita dentro, avevamo portato in porto la partita, ero felice lo stesso. Questo aggiunge un po’ di felicità e di orgoglio per questa partita, per questi tre punti. Adesso speriamo che la Lazio faccia un passo falso per ritrovarci dove vogliamo stare.

Avevi promesso al tuo amico Perin che avresti fatto gol e hai mantenuto la promessa. Dove hai trovato quella forza, con un caldo così, per fare tutto quello sprint?
A volte i tifosi sono cattivi, ma quando riparti così in velocità e senti tutto il pubblico che vuole che tu continui, trovi le forze, anche se non so come starò domani mattina e dopodomani, però la partita per fortuna è sabato prossimo. Adesso testa subito al Milan e continuiamo con questo spirito, perché andremo avanti.

Si può dire che oggi avete riconquistato tutti i tifosi?
Li avremo riconquistati quando arriveremo al secondo posto, che è quello che vogliamo noi e quello che vogliono loro.

Era quello che serviva per la corsa al secondo posto?
È una vittoria importante, serviva per il morale, serviva per tutti, per l’ambiente, per stare bene. Ripeto, continuiamo su questa strada, ma pensiamo partita dopo partita.

Altre Notizie