Calciomercato.com

  • Roma, Florenzi non si ferma:| Ma poi è rebus
Roma, Florenzi non si ferma:| Ma poi è rebus

Roma, Florenzi non si ferma:| Ma poi è rebus

 

 Il dubbio potrebbe essere risolto da un piccolo acciacco. Niente di grave ma in un ballottaggio cinquanta/cinquanta i dettagli sono decisivi. E così rischia di essere Pjanic a lasciare il posto a Tachtsidis, con lo spostamento di Bradley sul centrodestra. Non è assolutamente certo, anzi: ieri i test indicavano il contrario, con Bradley regista e Pjanic interno. Ma l’ipotesi è ragionevole, anche sul piano tattico: con Destro al posto di Lamela, la Roma avrebbe problemi di equilibrio in quella zona del campo. E il precedente della partita con il Torino conta fino a un certo punto. (...)

DIFESA OK - Per il resto è tutto risolto. Piris ha recuperato, così come Castan che ieri mattina ha avvertito un fastidio all’adduttore di una coscia: trascina questo dolorino da una settimana ma non essendosi mai fermato, ogni tanto deve chiedere pietà a Zeman per sospendere un allenamento. Se non ci saranno inconvenienti giocherà, anche perché tutti e quattro i centrali hanno dovuto tirare il freno in settimana (...)
 
TRIDENTE PESANTE - In attacco, infine, via libera a Destro con Osvaldo centravanti e Totti nella tradizionale posizione di fantasista di sinistra. Zeman ha lasciato aperta la possibilità di rilanciare Nico Lopez ma è difficile immaginare una soluzione simile (...)
 
L’ACCOGLIENZA - La Roma è arrivata nel tardo pomeriggio a Pescara, dopo un viaggio in pullman di due ore e mezza. All’arrivo in ritiro, in un albergo sul lungomare poco fuori città, la squadra è stata accolta da un gruppo di tifosi molto allegri e civili: c’erano romanisti ma anche pescaresi nostalgici e qualche amico di Zeman. (...)

Altre Notizie