Calciomercato.com

  • Roma in trattativa su tre tavoli

    Roma in trattativa su tre tavoli

    • Valerio Nasetti

    Roma-Florenzi, la trattativa continua. Il centrocampista giallorosso guadagna 600mila euro a stagione e il suo procuratore Lucci vorrebbe quadruplicare il suo ingaggio fino al 2020. La proposta di Trigoria invece è stata di circa 300mila euro in meno all'anno, L'intesa sullo stipendio non si è trovata, ma nell'ambiente trapela ottimismo.

    Infatti - come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio nel suo blog - le parti si incontreranno nuovamente nelle settimane per trovare un accordo. Sia la volontà del giocatore sia quella del club è quella di continuare il matrimonio insieme. Nel frattempo, nonostante la grande concorrenza, Alessandro Florenzi continua a ritagliarsi uno spazio considerevole in campionato ed in Champions: è tra i giocatori più stimati da Rudi Garcia per abnegazione e capacità di tenere in equilibrio la squadra.

    Successivamente, la dirigenza si prodigherà a trattare con altri due centrocampisti. Uno è Keita. In estate il maliano ha firmato per una stagione, ma il suo rendimento ha convinto il club a proporgli un altro anno di contratto. Dopodichè nel 2015 si aprirà la questione Strootman. La Roma gli proporrà un accordo fino al 2019 e un cospicuo aumento dello stipendio. 

    Altre Notizie