Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Dzeko motivato, a Verona non si è rifiutato di entrare'. Poi annuncia la formazione anti Juve

    Roma, Fonseca: 'Dzeko motivato, a Verona non si è rifiutato di entrare'. Poi annuncia la formazione anti Juve

    Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juve di domani sera. "Penso solo alla Juventus", dice il tecnico, che poi aggiunge: "Se da qui a domani sera non cambia nulla vi dò la formazione. Se non succede niente entro domani". Poi su Edin Dzeko, alla fine rimasto a Roma: "Ho parlato con Dzeko molte volte nelle ultime ore ed è davvero motivato. Si è allenato molto bene in questi giorni e domani giocherà. Non è vero che a Verona si è rifiutato di entrare in campo. La nostra punta è lui, mi è piaciuto Micky come numero 9, ma se abbiamo Edin non ha senso avere qualcun altro lì​".


    LA FORMAZIONE ANTI JUVE - A una domanda sulle possibilità di scendere in campo di Kumbulla, Fonseca risponde annunciando l'intera formazione: "La squadra di domani sarà: Mirante; Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan , Pedro e Dzeko".

    SU FRIEDKIN -
    "Parlo tutti i giorni con i Friedkin, stiamo lavorando per fare una squadra più forte. L'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione".

    SU BRUNO PERES E KARSDORP - "Bruno si è allenato con noi questa settimana, non è pronto dall'inizio. Karsdorp ha lavorato individualmente ieri, ma non è pronto". 

    SULLA PARTITA CON LA JUVE - "Noi non vogliamo modificare la nostra identità solo perché giochiamo con la Juve. Vogliamo pressare alto, ma essere anche equilibrati. La Juve è molto forte, dobbiamo essere equilibrati. Presseremo solo quando avremo la possibilità".

    CENTROCAMPO CON PELLEGRINI - "Con Pellegrini possiamo uscire più veloci e avere un uomo più vicino all'attacco".

    LA JUVE DI PIRLO - "La Juve ha un allenatore giovane, con un grande futuro. Sono una squadra più dinamica, con movimenti diversi e mi è piaciuta molto. Pressano forte, principalmente sulle fasce".

    Altre Notizie