Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Molto preoccupato per infortuni e derby. Aspetto due acquisti' VIDEO

    Roma, Fonseca: 'Molto preoccupato per infortuni e derby. Aspetto due acquisti' VIDEO

    Dopo la sconfitta per 3-1 in Coppa Italia contro la Juventus, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha così parlato a Rai Sport: La partita? La squadra ha giocato bene fino agli ultimi metri, ma la qualità è diversa. Loro hanno sfruttato le occasioni”. 



    DZEKO - “Sappiamo che sia un giocatore importante per noi, il problema non è stato solo Kalinic, tutti gli attaccanti hanno fatto una partita non bellissima, tutti possono fare meglio, tipo Kluivert, Ünder, la differenza è questa”.

    INFORTUNI - “Sono molto preoccupato, vediamo ora come sta Diawara. Speriamo che la situazione di Diawara non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i giocatori che abbiamo”.

    GOL DELLA JUVE - “Abbiamo subìto due gol in contropiede e uno da palla da fermo, giocatori come Ronaldo se gli lasci queste occasioni non sbagliano”.

    RONALDO - “Cosa mi ha detto? Ha parlato bene della nostra squadra”.

    ATTACCANTI ROMA - “Poca rabbia in attacco? Sì, è vero. I nostri attaccanti devono lavorare più difensivamente e nel primo tempo non l’hanno fatto e questo non mi piace in una squadra. Kalinic, Ünder e Kluivert devono lavorare di più a livello difensivo”.

    DIFESA - “Adesso abbiamo la Lazio ma sarà una partita diversa. Dobbiamo lavorare sui palloni che perdiamo, abbiamo preso due gol in contropiede. Loro hanno fatto bene anche sul terzo gol, noi difendiamo in quella maniera e la Juventus ha avuto merito”.

    MERCATO - “Mi aspetto qualcosa, speriamo che possiamo prendere un paio di giocatori perché ne abbiamo bisogno”.

    DERBY - "Io devo dire che abbiamo fatto una buona partita fino ai 30 metri, abbiamo creato situazioni da gol ma ora dobbiamo pensare alla Lazio con fiducia, la mia preoccupazione è recuperare i giocatori, lotteremo con la Lazio in un match che sarà difficile".

    Altre Notizie