Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Partita quasi perfetta. Ora vogliamo vincere il derby. Su Spinazzola...'
Roma, Fonseca: 'Partita quasi perfetta. Ora vogliamo vincere il derby. Su Spinazzola...'

Roma, Fonseca: 'Partita quasi perfetta. Ora vogliamo vincere il derby. Su Spinazzola...'

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 3-1 contro il Genoa: "Spinazzola e Under hanno fatto un'ottima partita, ma tutti i ragazzi hanno giocato bene. Partita quasi perfetta, c'è stata qualità davanti. Nell'ultimo minuto del primo tempo il Genoa ha segnato, ma noi abbiamo fatto bene. Abbiamo consapevolezza di quanto fatto con Torino e Juventus. Contro di loro abbiamo perso, ma le partite sono state buone. Non ci sono motivi per non avere fiducia. La squadra sta bene e abbiamo meritato questi risultati con Parma in Coppa Italia e Genoa".

SUL DERBY - “E’ una partita speciale per tutti. Non posso scegliere fra tanti giocatori, abbiamo questi calciatori e con questi giocheremo. Siamo ambiziosi, vogliamo vincere. Prima abbiamo la Juventus in Coppa Italia". 

SU PELLEGRINI - “E’ un giocatore che ha qualità. Lui è il calciatore che ha più assist nella nostra rosa. E' vero che è più facile quando abbiamo opportunità da gol, ma la squadra sta creando e ha ambizione. Non dobbiamo sbagliare l'ultimo passaggio". 

Altre Notizie