Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Pellegrini pensi al campo. Domani gioca Milanese. Su Smalling e Veretout...'

    Roma, Fonseca: 'Pellegrini pensi al campo. Domani gioca Milanese. Su Smalling e Veretout...'

    In attesa della conferenza stampa ecco le parole di Fonseca a Sky Sport alla vigilia della sfida col Cska Sofia di Europa League

    Sull’impegno con il Cska Sofia e sull’Europa League
    Sono soddisfatto, ma non abbiamo finito. E’ vero che siamo primi nel girone ma vogliamo giocare la prossima partita per vincerla. Dopo la fase a gironi incontreremo squadre molto forti. Diventa una mini Champions League: tanti club importanti, vediamo cosa succederà.

    Sulla Serie A
    E’ molto difficile, il campionato in questo momento è molto equlibrato, tante squadre possono puntare ai primi posti nella classifica. Con Maresca? E’ tutto passato, adesso sono concentrato solo sulla partita.

    Sul caso Pellegrini
    Lorenzo deve rimanere concentrato su quello che fa in campo. Contro il Sassuolo ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo.


    Sulle condizioni di Veretout e Mancini
    Penso che Veretout sarà pronto per il Bologna, Mancini è più difficile.

    A Roma Tv ha aggiunto

    La squadra deve avere l’ambizione e la voglia di vincere sempre, domani sarà importante dimostrare questo: indipendentemente dalla situazione vogliamo giocare per vincere sempre. Ne va anche del prestigio della Roma. La situazione Smalling dobbiamo valutarla bene: è vero che si è allenato con la squadra ma fisicamente non è al meglio, possiamo provare a fargli giocare qualche minuto. Milanese giocherà dal primo minuto: è una partita che ci dà la possibilità di dare minuti a giovani che stanno lavorando bene e che meritano di giocare

    Altre Notizie