Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Spinazzola gioca. L'Inter non è solo Conte e Lukaku, sulla corsa scudetto...' VIDEO

    Roma, Fonseca: 'Spinazzola gioca. L'Inter non è solo Conte e Lukaku, sulla corsa scudetto...' VIDEO


    Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca presenza in conferenza stampa la sfida di domani con l'Inter: "E' vero che hanno grandi giocatori, grandi individualità, ma non posso guardare solo quello. L'Inter è una grande squadra con un'identità forte, è facile capire come giocare ma è difficile da contrastare: per me è una squadra collettivamente forte, abbiamo preparato la gara pensando a questo".

    SPINAZZOLA - "Ha recuperato, sta bene e si è allenato bene, giocherà domani".

    VILLAR O CRISTANTE - "Domani giocheranno due tra Villar, Veretout e Cristante".

    SCUDETTO - "Se la Roma vince domani entra nella lotta al titolo? Per noi è importante la partita, giochiamo per vincere, poi pensiamo alla Lazio. Non è giusto pensare di più in questo momento".

    CONTE - "Se lo ringrazierò per aver rifiutato la Roma due anni fa? Sicuramente parleremo prima o dopo la gara, ma non credo di questo".

    PORTA - "Mirante non sta bene, si è allenato ma ha sentito un fastidio. Gioca Pau Lopez".

    DIAWARA - "Sta bene, molto meglio fisicamente. Deve aspettare, avrà un'opportunità di giocare e si sta allenando molto bene, è un grande professionista: sono fiducioso che a breve avrà una chance".

    TESTA - "Lavorato sulla testa dei giocatori? Abbiamo lavorato come sempre, tutti i giocatori sono molto motivati e mi sembra che la squadra abbia fiducia e ambizione per giocare una buona partita".

    PROFONDITA' - "L'Inter gioca con le due punte e usa la profondità, ma in Italia tutte le squadre sono molto profonde. Sarà lo stesso domani, sarà importante controllare la profondità".

    MOMENTO - "E' un buon momento, la squadra vince ed è in fiducia. Importante far giocare tutti, ora dobbiamo gestire bene questi due-tre mesi, abbiamo tante gare ed è importante che tutti stiano bene fisicamente per affrontare queste partite".

    TIFOSI - "Mancheranno molto, c'è un'atmosfera diversa e avere i tifosi è importante. Non li abbiamo allo stadio, ma sentiamo sempre il loro appoggio qui a Trigoria e quando andiamo allo stadio".

    VICE-PAU LOPEZ - "Fuzato sarà con noi domani".

    Altre Notizie