Calciomercato.com

  • Roma: frenata N'Zonzi, ora c'è Kovacic

    Roma: frenata N'Zonzi, ora c'è Kovacic

    • Francesco Balzani
    Steven N'Zonzi ha preso tempo. Dopo aver detto sì alla Roma, infatti, il gigante francese ha ricevuto altre offerte. Una di queste supera a livello economico quella della Roma, e secondo voci provenienti dalla Spagna si tratterebbe di nuovo del Barcellona. La Roma ora è chiamata a pareggiare l'offerta, ma la stessa dirigenza giallorossa ora tentenna nell'offrire un contratto così ricco e lungo a un over 30. 

    PIANO B - Da Siviglia di va a Madrid. Finite la vacanze, per Mateo Kovacic è arrivato il momento di pensare al futuro: come riporta il quotidiano «As», il croato è diventato un vero e proprio caso nel Real Madrid. La società lo ha dichiarato più volte incedibile, con il tecnico Lopetegui intenzionato a scommettere su di lui per il futuro, ma la presenza ingombrante di Modric rappresenta il problema principale per la carriera dell’ex interista. “Voglio giocare molto di più, oppure me ne vado”. Nelle scorse ore il colloquio privato tra allenatore e calciatore ha sancito una specie di ultimatum, con Kovacic pronto a guardarsi intorno per trovare una maglia da titolare: la Roma è alla finestra, Monchi ha già fatto sapere a Madrid di poter presentare un’offerta per il centrocampista, provando a battere la concorrenza di club come il Manchester City e il Bayern. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi, il Real è sicuro di poter convincere Kovacic a restare, garantendogli un minutaggio superiore nel corso della stagione, in caso contrario si prospetta un’asta europea con base di partenza vicina ai 35 milioni di euro. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie