Calciomercato.com

  • Roma, furia Pallotta con Di Francesco: futuro in bilico, si gioca tutto in 4 gare

    Roma, furia Pallotta con Di Francesco: futuro in bilico, si gioca tutto in 4 gare

    La Roma perde ancora, centra con la Spal il terzo ko in 9 gare in Campionato, porta a 12 i gol subiti e, soprattutto, per la terza volta in stagione non riesce a trovare la via del gol (era successo già nel ko per 2-0 col Bologna e in Champions League contro il Real Madrid). Il club giallorosso non riesce a dare continuità nè di rendimento nei singoli nè di risultati dove il filotto di tre vittorie consecutive partita dal derby vinto con la Lazio si è arenato drasticamente nel pomeriggio di ieri. 

    PALLOTTA FURIOSO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il presidente James Pallotta è letteralmente furibondo per queste brutte figure. La formazione allenata da Eusebio Di Francesco sta rischiando di compromettere la stagione per risultati fasulli contro squadre ampiamente alla portata. Pallotta era pronto a prendere decisioni avventate, ma un colloquio con Baldini lo ha convinto a mantenere, per ora, la calma.

    DIFRA, FUTURO IN 4 GARE - Sì perchè il futuro di Eusebio Di Francesco non è mai stato così in bilico. Gli impegni ravvicinati e di importanza vitale per la stagione giallorossa hanno convinto il presidente a prendere tempo, ma la fiducia è a tempo. Ufficialmente da Trigoria filtra fiducia, ma l'aria che si respirava nello spogliatoio e in tribuna era drammatica. Sempre secondo il Corriere dello Sport a Di Francesco sono state date 4 gare di tempo: le due gare in Champions contro il CSKA Mosca che racchiudono e le due trasferte a Napoli prima e a Firenze poi. Vietato sbagliare, o la panchina del tecnico pescarese potrebbe traballare oltre il consentito.

    Altre Notizie