Calciomercato.com

  • Roma, Gandini: 'Nainggolan ha espresso un'opinione, avanti con Spalletti'

    Roma, Gandini: 'Nainggolan ha espresso un'opinione, avanti con Spalletti'

    L'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha parlato ai microfoni di Radio Uno.  Queste le sue parole.

    La Roma riuscirà a vincere?
    "I tifosi li ringrazio per supporto e passione. La società e Pallotta ambiscono al successo. Le dinamiche di una gestione di una società sono legate a tanti fattori. Va valutato il momento in cui fare le scelte. La squadra è competitiva e lo sarà anche in futuro. Abbiamo una spina dorsale straordinaria e continueremo a lavorare su queste basi".

    Quale traguardo darebbe più soddisfazione?
    "Mi auguro di vincerle tutte e tre ma vincere l'Europa League mi darebbe grande soddisfazione. E' una competizione difficile di quanto si dica, è una coppa europea che manca alla società. L'obiettivo è essere competitivi più a lungo possibile, abbiamo una semifinale di Coppa Italia, un sedicesimo con il Villarreal che va affrontato con attenzione e stiamo rincorrendo la Juventus. Ora si entra nel momento topico". 

    Il futuro di Spalletti?
    "Col mister il dialogo è costante e trasparente, ci vediamo spessissimo a Trigoria. L'interesse della societa è proseguire con Luciano il più a lungo possibile, il suo è di vincere e fare risultati importanti e c'è identità di visione su questo. La società rispetta la posizione di Spalletti, ci parleremo al momento opportuno e valuteremo insieme i presupposti per continuare insieme nel miglior modo possibile". 

    Il caso Nainggolan? 
    "Ha espresso opinioni personali e in Italia il reato d'opinione non c'è più da tempo. E lo ha fatto in una circostanza privata diventata pubblica in maniera inqualificabile, ma è il rischio del mondo della comunicazione di oggi, dove tutti siamo diventati reporter". 
     

    Altre Notizie