Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Pareggio? Casuale. Avramov migliore in campo' VIDEO

    Roma, Garcia: 'Pareggio? Casuale. Avramov migliore in campo' VIDEO

    Intervistato da Sky Sport dopo il pari per 0-0 contro il Cagliari, l'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni: "E' un risultato casuale, abbiamo fatto bene ma è importante che, quando non riusciamo a vincere, non subiamo gol e dunque non perdiamo. Abbiamo offerto una buona gara, Avramov ha fatto il fenomeno. Tuttavia dobbiamo migliorare ancora, soprattutto sui calci piazzati. Questa settimana lavoreremo molto sui corner".

    Su Maicon e Dodò: "Ho cambiato il brasiliano perché ha giocato molto con la Nazionale, era stanco per svolgere le azioni difensive. Era giusto cambiarlo in quel momento per non correre rischi".

    Sul fallo su Florenzi in area: "Ero lontano dall'azione, non mi sento di parlare di questa situazione".

    Sulla paura di perdere: "No, il nostro problema è che alcuni calciatori non hanno lo stesso livello fisico degli altri. De Rossi ha svolto solo un allenamento con noi per gli impegni della nazionale, lo stesso vale per altri elementi. Quando accade questo, c'è un calo nella ripresa. Quando cala l'intensità di qualche calciatore, cala la prestazione della squadra".

    Sull'espulsione: "L'arbitro ha detto che ho saltato nella mia area di competenza".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie