Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Bisogna centrare di più la porta. Il rigore? Ci sono sei arbitri'
Roma, Garcia: 'Bisogna centrare di più la porta. Il rigore? Ci sono sei arbitri'

Roma, Garcia: 'Bisogna centrare di più la porta. Il rigore? Ci sono sei arbitri'

In una intervista concessa a Sky, l'allenatore della Roma Rudi Garcia ha così analizzato la vittoria di Frosinone: "Faccio i complimenti al Frosinone, ha giocato con il cuore. Se continua così, può fare una stagione interessante. Per noi oggi l'importante era fare i tre punti. Possiamo migliorare davanti, abbiamo inquadrato poco la porta oggi. Sono contento dell'atteggiamento, anche se c'è da perfezionare qualcosa circa il modulo di gioco. Non aver preso gol fuori casa vuol dire che abbiamo difeso bene".

SU ITURBE - "Può essere utile anche lì. Ho chiesto alla società di tenerlo, perché lavora sempre al 100%. Già l'anno scorso l'avevo schierato come punta. Lui ci aiuta tanto nelle ripartenze, non ha giocato dall'inizio perché avevamo bisogno di giocatori più bravi nello stretto".

SULLE SCELTE - "Bisogna tenere conto del minutaggio dei ragazzi con le Nazionali. Nainggolan è importantissimo per noi, ma ho voluto farlo rifiatare. Arrivano sei partite importanti, soprattutto quella col Barcellona".

SUL RIGORE NON CONCESSO AL FROSINONE "C'era rigore per il Frosinone? Ci sono sei arbitri e dare loro fiducia. Non hanno la moviola. finché le televisioni daranno il replay 10 volte mentre loro devono decidere in 10 secondi cosa succede."

Altre Notizie