Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Con il Bate è come un derby'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Con il Bate è come un derby'

    Alla vigilia del match con il Bate Borisov, decisivo per il futuro della Roma in Champions e, forse, anche per la sua panchina, in conferenza stampa parla Rudi Garcia, tecnico dei giallorossi: "La cosa sicura è che Salah sta bene e che non ha i novanta minuti nelle gambe, ma è pronto. Abbiamo tanti infortunati che fanno in modo che le soluzioni sono ridotte, ma ci sono. Domani dovremo avere diciotto ragazzi, undici in campo e altri in panchina, in grado di dare tutto per la vittoria. Non c'è altro obiettivo, è la voglia che farà la differenza e la nostra è immensa. Saremo ancora più forti con i nostri tifosi e con il presidente Pallotta in tribuna: questa partita è come un derby, si vince e basta".

    Sulla presenza a Roma di Pallotta: "Siamo più forti quando lui è con noi. Siamo più forti con i tifosi dalla nostra parte. Mi aspetto che tutti remiamo dalla stessa parte. Domani dovremo dimostrare che la nostra fame di vittoria non ha eguali. Domani è come un derby, non si gioca si vince".

    Sulle parole di Sabatini: "Le parole del nostro direttore dimostrano solo che siamo tutti uniti e che dobbiamo lottare per i nostri obiettivi e i nostri risultati. La squadra c'è e la società si è mostrata unita in un momento in cui le cose non girano e neanche la fortuna. Dobbiamo dimostrare di poter uscire da questi momenti complicati. Dipende tutto da noi. Lo la vittoria può rimettere a posto le cose".

    Su Dzeko: "Se abbiamo valorizzato a pieno Dzeko? Abbiamo preso un grande centravanti, la squadra può dargli più palloni da giocare. Dobbiamo crescere sul piano offensivo, ma ho fiducia. Siamo il miglior attacco della Serie A e questo non si concretizza senza gioco. Sono tranquillo, Edin farà tanti gol".

    Altre Notizie