Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Deluso dalla squadra, obiettivo Champions'. A Trigoria faccia a faccia tra tecnico e giocatori

    VIDEO Roma, Garcia: 'Deluso dalla squadra, obiettivo Champions'. A Trigoria faccia a faccia tra tecnico e giocatori

    E' terminato dopo 45 minuti il faccia a faccia fra Rudi Garcia e la squadra nello spogliatoio di Trigoria (assenti i dirigenti). Il confronto ha fatto seguito alla brutta prestazione offerta ieri dalla Roma sul campo del Chievo e alle successive dichiarazioni del tecnico giallorosso. 

    15.00 GARCIA A COVERCIANO - L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato da Coverciano, dove si trovava per la consegna della Panchina d'oro: “Siamo dispiaciuti per il pareggio con il Chievo, ma sono tranquillo. Contro Juventus e Feyenoord abbiamo fornito ottime prestazioni, mentre ieri sono rimasto deluso dalla gara della squadra. L’Europa League contro la Fiorentina? Giocare contro un’altra italiana diminuisce il sapore europeo della gara, ma vogliamo i quarti di finale e ai miei ragazzi chiedo orgoglio e qualità. Europa League obiettivo primario? No - ha dichiarato - quello è la qualificazione alla Champions League”.

    Ai microfoni di Sky Sport 24, Garcia aggiunge: "Ieri non ero arrabbiato, ma deluso. E oggi mi sono svegliato come sempre, molto motivato e carico, bisogna lavorare per fare una grande gara giovedì, nient'altro. Se ho accusato la squadra di non seguirmi più? No, avete capito veramente molto male. Non ho mai detto queste parole. Siamo molto uniti con la società, e soprattutto con i giocatori e lo staff. La cosa che sarà importante dire oggi alla squadra è che bisogna fare meglio e di più. Abbiamo un'opportunità subito per farlo, è una cosa molto importante. A volte, quando si gioca male, bisogna aspettare una settimana mentre invece tra tre giorni andremo a Firenze per una grande gara negli ottavi di Europa League".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie