Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'È un momento particolare, ma nessun alibi. Siamo ancora in corsa per lo Scudetto'

    VIDEO Roma, Garcia: 'È un momento particolare, ma nessun alibi. Siamo ancora in corsa per lo Scudetto'

    Rudi Garcia, allenatore della Roma, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il deludente 0-0 interno contro il Parma.

    "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e dato un ritmo al match. Il Parma ha giocato dietro la linea della palla, è mancato il primo gol per aprire la gara. Nel primo tempo siamo stati lenti, nella ripresa abbiamo centrato poche volte lo specchio. Difficile segnare se non si trova la porta, questo è stato il nostro difetto".

    Su Gervinho e Doumbia: "Credevo che il loro entusiasmo per la Coppa d'Africa potesse essere positivo per la squadra. Non ho potuto toglierli perché non abbiamo segnato prima".

    La delusione dei tifosi: "I tifosi sono delusi, è normale. Anche noi lo siamo per il pareggio contro l'ultima in classifica, abbiamo sbagliato e adesso penseremo alla prossima gara. Dobbiamo dare tutto per tornare alla vittoria in casa. I tifosi vogliono vedere la Roma vincere, complimenti al Parma che non ha mollato. Noi abbiamo però sbagliato a non segnare subito, abbiamo avuto pochi spazi. Bisogna avere pazienza per fare gol, ma è importante segnare subito per mettere la gara in discesa".

    Difficoltà in zona gol: "E' un momento particolare, abbiamo giocato con alcuni elementi non al top della condizione. Oggi abbiamo lasciato Pjanic a casa, non si tratta di alibi. Non possiamo averne, perché oggi col Parma avremmo dovuto conquistare i tre punti".

    Lotta per lo Scudetto: "Se siamo ancora in corsa? Credo di sì, non dobbiamo parlare della classifica ma del nostro gioco. Nella ripresa abbiamo fatto bene, dobbiamo giocare sempre così. Dobbiamo iniziare meglio le partite, in modo di tornare alla vittoria".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie