Calciomercato.com

  • Garcia trova Toloi, parla di Osvaldo e perde Dodò VIDEO

    Garcia trova Toloi, parla di Osvaldo e perde Dodò VIDEO

    Alla vigilia del match con il Parma, parla Rudi Garcia, tecnico della Roma: "Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo e' vincere sempre, sia in campionato sia in Coppa Italia, ma quello che conta adesso e' prendere i tre punti domani col Parma. Loro non perdono da 10 giornate, e questo vuol dire che e' una squadra di qualita', ma non senza punti deboli". 

    Sul mercato: "Sono contento dell'arrivo di Toloi, e' ancora giovane ma gia' con esperienza. Per me era importante avere una soluzione in piu' dietro Benatia e Castan dopo la decisione di Burdisso di andare via. Bastos? Sta migliorando giorno dopo giorno, domani sara' convocato". 

    Su Osvaldo alla Juve: "Se sara' un problema per Conte gestire tanti attaccanti? E' una domanda a cui solo Antonio puo' rispondere. Osvaldo e' un giocatore di qualità. Era con noi all'inizio, e' andato in Inghilterra e ora e' tornato in Italia. Sono le cose strane del mercato, per noi non cambia nulla, non e' un mio problema, lo sara' quando affronteremo la Juve nella penultima di campionato, ma c'e' tempo''.

    Dodò, bollettino medico: gli accertamenti strumentali hanno evidenziato per il brasiliano una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

    Altre Notizie