Calciomercato.com

  • Roma, Garcia il perfezionista: 'Quel secondo gol preso...' VIDEO
Roma, Garcia il perfezionista: 'Quel secondo gol preso...' VIDEO

Roma, Garcia il perfezionista: 'Quel secondo gol preso...' VIDEO

Rudi Garcia, allenatore ella Roma, parla ai microfoni di Sky dopo il 4-2 sul Parma nel recupero della 22esima giornata: "Non dobbiamo prendere il secondo gol, mi fa arrabbiare. E' stato uno bello spettacolo oggi, due bei gol e due squadre che hanno giocato. Il Parma è venuto per vincere e ha fatto bene, è stata una bella prova di ambizione da parte loro".

Su Destro: "Mi è dispiaciuto per Mattia Destro, che ha fatto belle cose e non ha avuto fortuna stasera. Con Totti in campo lui gioca più laterale? E' vero, lo fa bene, anche sul piano difensivo, vuol dire che anche così può essere pericoloso".

Sulla classifica, con la Roma a -8 dalla Juve e a +9 sul Napoli: "Era quello che volevamo, è tutto positivo stasera, avevamo solo da guadagnare. Siamo il secondo attacco del campionato, vuol dire che la squadra gioca bene ed è pericolosa. Sul piano difensivo il primo gol può accadere, il secondo no".

Su Dodò: "E' ancora immaturo? No, assolutamente. Ha giocato tante volte, se siamo la difesa d'Europa è anche per merito suo. Il suo problema è stato l'infortunio, è entrato un altro che ha fatto benissimo".
 
Get Adobe Flash player


 

Altre Notizie