Calciomercato.com

  • Roma, Garcia sempre più a rischio e Baldissoni va da Pallotta: il punto
Roma, Garcia sempre più a rischio e Baldissoni va da Pallotta: il punto

Roma, Garcia sempre più a rischio e Baldissoni va da Pallotta: il punto

Un pareggio deludente, per via di una prestazione sottotono che ha palesato i soliti limiti tattici e psicologici. La Roma si interroga sul futuro che potrebbe essere senza Rudi Garcia in panchina. I vertici societari giallorossi si stanno confrontando e secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, Garcia potrebbe essere sollevato dall'incarico già prima della gara con l'Hellas Verona.

I SOSTITUTI - Filtrano già le prime indiscrezioni sui possibili sostituti che dovrebbe essere compresa in una rosa di tre nomi. Spalletti, Bielsa e Sampaolo sono i profili sotto osservazione, la Roma vuole un allenatore di alto profilo e non un traghettatore. Ore concitate in casa Roma, il futuro di Garcia è appeso a un filo.

BALDISSONI DA PALLOTTA - Una conferma ulteriore del fatto che la situazione del tecnico sia in costante evoluzione è il viaggio a Miami del direttore generale Mauro Baldissoni per incontrare il presidente Pallotta. Fonti ufficiali interne al club rivelano che l'argomento principale del summit sia la costruzione del nuovo stadio, ma è inevitabile che il discorso possa scivolare anche sulla posizione di Garcia e la sua eventuale sostituzione. I contatti tra la dirigenza da Roma e il numero uno giallorosso sono stati molto frequenti nelle ultime ore, col ceo Italo Zanzi e il direttore sportivo Sabatini che hanno affrontato la delicata situazione in una conference call. Mai come in questo momento, Rudi Garcia è seriamente vicino all'esonero e, secondo quanto riferito da Repubblica, per indurlo ancora di più a prendere atto del suo stato di totale isolamento, i vertici della Roma hanno pensato di affiancare al francese una sorta di tutor che lo aiuti a curare la fase difensiva.

Altre Notizie