Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'La Champions non era per noi'
VIDEO Roma, Garcia: 'La Champions non era per noi'

VIDEO Roma, Garcia: 'La Champions non era per noi'

Rudi Garcia, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina. 

CHE ROMA SARA' - "Che Roma vedremo domani? Quella di Rotterdam, quella del primo tempo contro il Verona e della seconda parte di match contro la Juventus. Ho fiducia nella mia squadra".

SFIDA SENZA CENTRAVANTI - "Vediamo, ci sono comunque Babacar e Doumbia a disposizione. Può essere una scelta tattica interessante, che magari porta ad un gioco più veloce".

LJAJIC - "E' il nostro miglior marcatore, sarà importante per fino fino alla fine. In questa stagione sta prendendo consapevolezza dei suoi mezzi, ma io ho sempre creduto in lui. Deve migliorare, non deve rilassarsi fino alla fine della stagione. E' un esempio per tutti".

L'EUROPA LEAGUE - "La Champions sapevamo che non era per noi. Il nostro obiettivo sono i quarti di finale. Fra domani e giovedì vogliamo qualificarci. L'obiettivo principale della stagione è e rimane la qualificazione in Champions".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie