Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Non mi interessa cosa fa la Juventus'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Non mi interessa cosa fa la Juventus'

    L'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato dopo la vittoria sul Cesena: "Non mi interessa cosa ha fatto la Juve, per noi era importante vincere e non farlo sarebbe stato negativo. I miei giocatori sono stati bravi a segnare contro una squadra molto chiusa in difesa, poi abbiamo raddoppiato e abbiamo condotto più tranquilli la gara. Eravamo un po' sotto tono nel primo tempo. C'è mancata un po' di pazienza, ma abbiamo segnato un bel gol collettivo, di qualità. Nella ripresa abbiamo gestito il palleggio con qualità, anche se ho notato che ci sono state anche delle possibilità di andare uno contro uno contro il portiere che non abbiamo sfruttato bene".

    "Il punto sugli infortunati? Lo faremo domani. Stasera abbiamo perso Astori, Manolas non ha nulla di grave. Dobbiamo manovrare l'avversario, segnando gol aprendo gli spazi. Non abbiamo subito gol e questo è un bene, siamo stati bravi anche su questo punto. Il colpo di testa di Hugo Almeida? Proprio per episodi come questo dico sempre che la partita va chiusa subito, ma abbiamo avuto un buon portiere davanti". 

    "Destro? Con l'assenza di Borriello, abbiamo solo Mattia che può ricoprire il ruolo da bomber d'area. Sta migliorando il suo carattere, glielo chiedo sempre. Il movimento sul gol del vantaggio è un movimento da attaccante d'area da rigore. Skorupski in porta al posto di De Sanctis? Dopo le prime sette partite ci siamo detti con Morgan che avrebbe dovuto riposare per non rischiare un infortunio. Non è stato fatto, è successo e quindi non abbiamo ripetuto lo stesso errore. Sappiamo che Skorupski è fortissimo, l'abbiamo utilizzato per far preparare bene De Sanctis per la trasferta di Napoli. E' vero che ha scoperto il gol del Genoa dal boato della Curva Sud? L'ho saputo dagli spogliatoi, ma non importa. Importa che questa è la settima vittoria in nove giornate di campionato". 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie