Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Ora anche Bayern e City sanno quanto vale la Roma. Preoccupato per Iturbe e Benatia'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Ora anche Bayern e City sanno quanto vale la Roma. Preoccupato per Iturbe e Benatia'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, si è mostrato raggiante per il rotondo risultato conquistato questa sera contro il CSKA Mosca: "L'atteggiamento prima della partita è stato positivo. Dovevamo avere la testa libera e giocare con entusiasmo. Ci siamo riusciti grazie ad un gruppo fantastico a cui piace giocare insieme e da qui è nato il risultato".

    Sul gioco messo in campo e sulla mentalità della sua Roma: "Abbiamo fatto il nostro gioco e sapevamo che fra le linee avremmo potuto creare azioni pericolose per la loro difesa. Siamo stati bravi a sfruttare la velocità di Iturbe e Gervinho, ma la differenza l'ha fatta la nostra efficacia più che la volontà".

    .La chiusura va al proseguo nel girone e ai due infortunati che preoccupano l'allenatore giallorosso: "Il gioco europeo non è un gioco italiano? Non penso che sia così. Io sono sicuro che andremo a giocare contro Bayern e Manchester City e loro si giocheranno la partita contro di noi, ma sono sicuro che le altre tre squadre del nostro girone quando hanno visto la Roma arrivare nel loro girone non sono state contente e ora ne hanno avuto al conferma. Noi dobbiamo prima di tutto fare in modo che chi ha giocato recuperi al meglio in questi 4 giorni. L'unica nota negativa sono gli infortuni: Iturbe è uscito per un risentimento muscolare e vedremo domani come starà dopo gli esami. Anche la situazione di Astori non è semplice perchè ha subito una distorsione al ginocchio e speriamo non sia un problema di lungo corso.


    Altre Notizie