Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Rigore? Do fiducia all'arbitro. Destro? Nessuno è incedibile, ma per me resta qui'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Rigore? Do fiducia all'arbitro. Destro? Nessuno è incedibile, ma per me resta qui'

    Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico della Roma, Rudi Garcia ha parlato della sfida vinta ai tempi supplementari contro l'Empoli di Coppa Italia: "In Coppa la cosa importante è la qualificazione, l’Empoli è una squadra molto fastidiosa, noi abbiamo tirato tantissimo, ma non siamo stati bravi nella finalizzazione, ma alla fine, nonostante i supplementari, siamo qualificati"

    FIDUCIA ALL'ARBITRO - Impossibile non parlare dell'episodio che ha deciso la gara: "Rigore? Si vede che taglia le gambe, poi se tocca prima o dopo il pallone è difficile stabilirlo, l’arbitro penso sia in ottima posizione per giudicare, gli do fiducia. Condizione fisica? Stiamo bene, abbiamo giocato 120’ mentre sul gioco bisogna migliorare, soprattutto in attacco, bisogna segnare di più".

    DESTRO NON SI TOCCA - Infine Garcia si è soffermato anche sul caso legato a Mattia Destro, corteggiato da tante squadre e sempre al centro del mercato: "Destro? Se arriva un’offerta importante non so cosa deciderà il presidente, nessun giocatore è incedibile, spero che il 2 febbraio arrivi presto, sono 10 volte che dico che Mattia resterà qua'.

    Altre Notizie