Calciomercato.com

  • Roma in ritiro, Garcia appeso a un filo

    Roma in ritiro, Garcia appeso a un filo

    Roma in ritiro fino a domenica sera: è la decisione presa dalla società giallorossa. Questa sera la squadra arriverà a bordo del pullman nel locale che ospita una cena benefica, poi sarà riaccompagnata nel centro sportivo, in vista della sfida al Genoa.

    16.00 GARCIA APPESO A UN FILO - La situazione in casa Roma è sempre più critica dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia. Il destino di Rudi Garcia è sempre più in bilico e l'incontro avvenuto ieri tra i dirigenti giallorossi dopo la partita è servita per fare il punto della situazione e prendere in considerazione per la prima volta l'ipotesi dell'esonero, con le candidature di Marcello Lippi e Walter Mazzarri che sono le più calde al momento. A ta proposito, interpellato dal sito vocegiallorossa.it, l'agente Fifa Andrea D'Amico (che cura gli interessi dell'ex tecnico dell'Inter) ha dichiarato: "Non ho avuto alcun contatto con nessuno, non ho parlato nemmeno con Sabatini. Mazzarri disposto ad accettare la panchina della Roma? Come faccio a dirle se Mazzarri sia disposto ad accettare la Roma se non ho parlato con Sabatini? Se ci parlerò, si vedrà". 

    In attesa di decisioni ufficiali e di un pronunciamento da parte del presidente James Pallota, prima dell'allenamento di oggi Rudi Garcia ha tenuto a rapporto tra la squadra per circa un'ora per analizzare il momento di crisi che ha visto i suoi fallire l'appuntamento con la vittoria dallo scorso 8 novembre, il giorno del successo nel derby con la Lazio. Attualmente la Roma è quinta in classifica in campionato, a 7 punti di distanza dalla vetta della classifica e ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League nonostante la peggiore difesa della competizione.

    Altre Notizie