Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Totti convocato, Salah ci sarà'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Totti convocato, Salah ci sarà'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà la Roma affrontare il Milan, il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia, ha parlato così dei possibili recuperi dei giocatori infortunati: "Francesco Totti sarà convocato. Non sarà al 100%, ma sarà nel gruppo e questa è una grande notizia. Daniele De Rossi dovrebbe esserci, ma la buona notizia è il semaforo verde dei medici per Salah".

    CONFERMA SADIQ - “Dzeko non ci sarà, ma Sadiq gioca con un grande entusiasmo e lotta. Sembra che non hanno presa su di lui le cose che gli avvengono intorno. è un giovane che stava facendo bene già con la Primavera. Ora so che può darci una mano anche in Prima Squadra".

    NON SONO A RISCHIO - "Se sono a rischio? Io lavoro e sto zitto. Penso a lavorare e a vincere. La gara che conta è sempre quella che arriva. Domani dobbiamo ritrovare la vittoria, a prescindere dalla classifica. Dobbiamo fare una striscia di successi".

    TROPPI GOL SUBITI? - "Possiamo rimanere in alto in classifica anche subendo tanti gol, basta segnare di più. Noi giochiamo per attaccare. Bisogna ovviamente tenere un migliore equilibrio di squadra, ma se non attacchiamo e segnano non siamo la vera Roma".

    Altre Notizie