Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Totti si sente 28 anni'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Totti si sente 28 anni'

    Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato in vista della partita di domani alle 18 contro il Verona di Andrea Mandorlini. Ecco le sue parole su differenti tematiche: 

    SU PJANIC -  "E' un giocatore della Roma, come Totti e De sanctis. Ha risposto sul campo, ha fatto vedere la sua grandezza".

    SU TOTTI - "Gli auguri glieli farò domani. Non ricordiamogli l'età, lui si sente 28 anni. Provo piacere a guardare Francesco in campo. Sul piano fisico è perfetto, ha anche un dono altrimenti non potrebbe giocare fino a 38 anni. Inoltre è un professionista, anche questo è fondamentale".

    SUL CAMBIO DI MODULO - "La risposta è semplice: ho Leandro Paredes, potrebbe giocare dal primo minuto anche domani. Poi ho Florenzi, altrimenti vedremo di cambiare qualcosa"

    SUL PRIMO ANNO A ROMA - "Abbiamo un anno di convivenza, col club ma anche coi giocatori. Ovviamente il rapporto migliora via via, per me è più semplice avere un rapporto sempre più diretto con tutti".

    SU MAICON - "E' un grande campione e un leader. Lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, sono felice di averlo".

    SU SCUDETTO E CHAMPIONS - "Ci saranno altre squadre pronte a lottare. Adesso siamo avanti, ma siamo alla quarta giornata. Io penso solo al Verona. Non saranno un problema, i giocatori hanno dimostrato di poter pensare al 100% alla gara del momento. Per me sarà così, mi auguro anche per loro".

    SUL CENTROCAMPO -  "Keita ha un gioco collettivo, il passaggio di prima e i meccanismi per far girare il pallone. Anche sul piano difensivo può dare sicurezza. De Rossi spero di ritrovarlo al più presto, è fondamentale e condivido in pieno quanto detto da Totti".

    SU CASTAN - "Penso che lo vedremo prima della sosta. E' un guerriero, vuol giocare e aiutare la squadra. Io voglio solo giocatori al 100%, per questo domani avrò a disposizione gli stessi di Parma".

    SULL'ATTEGGIAMENTO -  "A Parma mi è piaciuto tanto, anche il fatto che il gol sia arrivato tardi è sintomatico".

    Altre Notizie