Calciomercato.com

  • Addio Roma: Gervinho va in Cina. Scelto il sostituto: sarà Perotti

    Addio Roma: Gervinho va in Cina. Scelto il sostituto: sarà Perotti

    15.30 PEROTTI IN ARRIVO - Una volta chiusa la cessione di Gervinho, la Roma sbloccherà l'arrivo di Perotti dal Genoa, per 9 milioni di euro.

    14.20 GERVINHO SALUTA - Gervinho lascerà la Roma, destinazione Hebei China Fortune Club. Il nazionale ivoriano ha salutato questa mattina i compagni a Trigoria, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club neopromosso nella Super Lega Cinese. Alla Roma andranno circa 18 milioni di euro.

    13.30 SI INSERISCE L'HEBEI - Sarà sempre la Cina la destinazione futura di Gervinho, ma sul giocatore nelle ultime ore si è inserito anche lo Hebei China Fortune Football Club. Secondo quanto riportato da Telelombardia il club cinese con sede a Qinhuangdao.


    Testa al mercato per dimenticare la sconfitta con la Juventus. La Roma continua a muoversi sia in entrata che in uscita per sfoltire la rosa e rinforzare l'organico a disposizione di Luciano Spalletti

    ACCELERATA PER GERVINHO - Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per l'addio di Gervinho. L'attaccante ivoriano è fuori dalle rotazioni di Spalletti e su di lui continuano a lavorare diversi club cinesi. Nei giorni scorsi c'è stato l'ultimo rilancio decisivo del Jiangsu Suning.

    PEROTTI SOLO CON L'ADDIO DI GERVINHO - Chi rimane bloccato dal mancato (per ora) addio di Gervinho è Diego Perotti. L'attaccante del Genoa aveva già le valigie pronte in direzione Trigoria, ma l'affare (c'è anche l'accordo fra le società) resta in stand-by in attesa della partenza della punta ivoriana.


    Altre Notizie