Calciomercato.com

  • Roma, giorni caldi per Alderweireld: si cerca l'intesa col Tottenham, i dettagli

    Roma, giorni caldi per Alderweireld: si cerca l'intesa col Tottenham, i dettagli

    • Andrea Robertazzi
    La Roma è tornata a spingere con il Tottenham per Alderweireld, individuato come perfetto elemento per completare la retroguardia di Paulo Fonseca. Il difensore belga, da oltre un mese nel mirino dei giallorossi, è valutato quasi 30 milioni di euro dagli Spurs, che fino ad ora non hanno mai aperto ad uno sconto. Nei prossimi giorni, però, la situazione si può sbloccare a favore del club italiano.

    I DETTAGLI - L'offerta della Roma è ferma a circa 20 milioni di euro: lontana dalla richiesta degli inglesi, ma comunque importante. Soprattutto perché Alderweireld ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. E la volontà  del giocatore, convinto dal progetto Roma, e deciso a lasciare la Premier League potrà fare la differenza. E il fatto che i giallorossi abbiano riallacciato i contatti con il Tottenham nelle ultime ore è un segnale di come Petrachi faccia sul serio per il giocatore.

    LAVORI IN CORSO - Strappare il sì del Tottenham non sarà facile, ma l'obiettivo della Roma è quello di fare leva sull'intesa di massima già trovata con il belga e sul fatto che il giocatore sia in scadenza. Con un piccolo sforzo da parte dei giallorossi, che possono alzare l'offerta a 22-23 milioni, la trattativa potrà davvero sbloccarsi. Giorni caldi, caldissimi con Alderweireld che resta in attesa di un segnale da Roma. Se in positivo o in negativo, lo sapremo presto... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie