Calciomercato.com

  • El Shaarawy-Shanghai Shenhua: brusca frenata, ma il rinnovo con la Roma è complicato

    El Shaarawy-Shanghai Shenhua: brusca frenata, ma il rinnovo con la Roma è complicato

    • Francesco Balzani
    Sembrava tutto fatto, ma (per ora) El Shaarawy ha preso tempo. L'offerta milionaria dello Shanghai Shenhua di circa 15 milioni a stagione tenta eccome il Faraone, che però nutre dubbi sul valore tecnico del campionato cinese e più che altro sulle garanzie dei pagamenti del maxi stipendio. L'attaccante romanista ha così messo tutto in stand by, mentre la Roma continuava comunque a trattare con lo Shanghai, ben lontano dai 20 milioni richiesti dai giallorossi.

    RINNOVO - Il contratto in scadenza di El Shaarawy nel 2020 però impone una scelta: rinnovare con la Roma o essere venduto. In Cina oppure in Europa. Il Faraone chiede 4 milioni a stagione fino al 2023 mentre la Roma non vorrebbe andare oltre i 3. In caso di fumata nera, però, El Shaarawy non resterebbe a bocca asciutta. Stephan, assistito dal fratello-manager, piace anche a Napoli, Juventus e ad alcuni club inglesi. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti con lo Shanghai. Non si può escludere nessuno scenario.

    NON ME LA SENTO - Repubblica.it pubblica una frase di El Shaarawy: "​Non me la sento di lasciare l'Europa. Ho ancora voglia di giocare nel calcio più importante. È troppo presto, a nemmeno 27 anni, per fare una scelta così drastica".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

    Altre Notizie