Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, presentato Ibarbo: 'Mi sono già infortunato'

    VIDEO Roma, presentato Ibarbo: 'Mi sono già infortunato'

    ​Dopo l'esordio di ieri sera con la maglia della Roma, oggi è il giorno della presentazione per Victor Ibarbo, attaccante colombiano arrivato dal Cagliari. Ecco i passaggi salienti della conferenza stampa: "Voglio vincere tutto quello che si può con la maglia della Roma, ma devo lavorare e dare tutto. Sono molto emozionato, giocare con compagni di grande livello era quello che speravo. Non me lo aspettavo, è una grande soddisfazione. E’ un sogno giocare con una leggenda come il capitano Francesco Totti, che è conosciuto in tutto il mondo".

    PICCOLO CONTRATTEMPO - "Ieri sera ho avvertito una piccola contrattura al polpaccio, farò degli accertamenti a breve. Aspettiamo il responso dei medici, ma non dovrebbe essere nulla di grave". 

    POSIZIONE IN CAMPO - "Il club mi ha preso come esterno, ma se c'è bisogno di fare la prima punta sono a disposizione. Devo migliorare sotto porta: so di non aver segnato molto, ma questo succede anche perché lavoro soprattutto per la squadra".

    VECCHI COMPAGNI - "Davide Astori e Radja Nainggolan mi hanno dato una mano importante. La prima cosa che mi hanno detto è che c'è pressione dappertutto, ma a Roma in modo particolare. Sono contento di aver ritrovato due miei compagni, mi aiuteranno a inserirmi”.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie