Calciomercato.com

  • Roma, idea Camoranesi

    Roma, idea Camoranesi

     

    Mauro German Camoranesi è sul mercato. L'ex bianconero ha rescisso il proprio contratto con lo Stoccarda e ora è libero di trovarsi una nuova squadra. La pista più percorribile (e preferita dal giocatore) è quella del ritorno in Argentina, dove il River Plate lo attende a braccia aperte. Anche in Spagna ci sono numerosi club interessati a lui, ma non si esclude nemmeno un ritorno in Italia.

    La Roma, infatti, sembrerebbe interessata al suo acquisto. Dietro l'interesse dei giallorossi potrebbero esserci le indicazioni di Claudio Ranieri, tecnico della Roma che già aveva allenato Camoranesi alla Juve. Ranieri avrebbe intravisto nell'italo-argentino l'uomo giusto per sistemare il centrocampo giallorosso, inoltre Camoranesi potrebbe essere sfruttato anche come ala in un attacco a tre, diventando un'ottima alternativa a Jeremy Menez e Mirko Vucinic di riposarsi.

    Resta in attesa anche l'Hercules: il club che dove milita DavidTrezeguet starebbe cercando di convincere il "Camo" a raggiungere il suo ex compagno di squadra ad Alicante

    Altre Notizie