Calciomercato.com

  • Roma, quasi fatta per Szczesny: i dettagli
Roma, quasi fatta per Szczesny: i dettagli

Roma, quasi fatta per Szczesny: i dettagli

Wojciech Szczesny è praticamente della Roma. Nel suo viaggio a Londra Sabatini ha avuto modo di discutere con l'entourage del giocatore polacco, trovando l'accordo. A un passo la fumata bianca anche con l'Arsenal, sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

23.04 - QUASI FATTA - Secondo quanto riporta Sky Sport, l'affare Szczesny è in dirittura d'arrivo. A meno di sorprese, sarà il nuovo portiere della Roma. Arriva in prestito con diritto di riscatto: circa 400-500 mila euro, 5 milioni per il riscatto. 

14.15 Szczesny chiama Roma: il portiere polacco 25enne dell'Arsenal ha iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma, alla ricerca di un estremo difensore da affiancare a De Sanctis, e di cinque suoi giocatori (Alessandro Florenzi, Francesco Totti, Gervinho, Juan Manuel Iturbe e Kevin Strootman). Secondo la stampa inglese è un messaggio indirizzato proprio alla società giallorossa. E' noto come Szczesny non sia contento della sua ultima stagione in Inghilterra (solo 17 presenze in Premier per lui) e l'arrivo di Peter Cech non ha di sicuro aumentato le possibilità di giocare. Nazionale polacco, con il contratto in scadenza nel 2018, il valore del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro

PISTA AZZURRA - Un altro nome accostato alla Roma è quello di Salvatore Sirigu. Chiuso a Parigi dall'arrivo di Kevin Trapp e oltre che dalla concorrenza di Nicolas Douchez non è escluso che il classe '87 ex Palermo voglia tornare in Italia per giocare con continuità. L'estremo difensore di Nuoro è legato al PSG fino al 2018 ed è stato cercato anche da altre squadre, con il Valencia in prima fila, prima dello sbarco dal Club Brugge dell'australiano Ryan. Sabatini deciderà chi affiancare a Morgan De Sanctis: ai tifosi giallorossi non resta che aspettare. 

Altre Notizie