Calciomercato.com

  • Roma: il destino di Perotti è un giallo

    Roma: il destino di Perotti è un giallo

    La Roma prepara il doppio colpo in attacco. Come riferito da SkySport, i giallorossi, dopo la definizione della trattativa per Stephan El Shaarawy dal Milan, starebbero provando a limare gli ultimissimi dettagli per Diego Perotti del Genoa.

    DOPPIO COLPO - Anche senza l'imminente cessione di Gervinho, la Roma, avrebbe deciso di lanciare l'assalto decisivo ai due attaccanti esterni. L'Ivoriano, infatti, sta aspettando il concretizzarsi della trattativa con Jiangsu Suning ma, nonostante ciò, il ds Sabatini, avrebbe riallacciato i rapporti con il club del presidente Preziosi per l'acquisto del calciatore argentino. Sempre secondo quanto riportato da Sky,infatti, i due calciatori, sosterranno le visite mediche con i giallorossi nella giornata di lunedì.

    LA SMENTITA - Quest'ultima notizia viene, però, smentita dal presidente del Genoa stesso che, in un'intervista rilasciata a LaRoma24, ha negato la possibilità di un arrivo del giocatore nella Capitale già nella giornata di lunedì:"Allora, le dico che domenica Perotti gioca a Verona con la maglia del Genoa, poi lunedì è un altro giorno. Il resto sono solo cavolate e basta, di programmato non c'è niente".

    DIPENDE DA GERVINHO - Nonostante le smentite di rito, però, la cessione del 10 rossoblù rimane una possibilità concreta. Molto dipenderà dalla cessione dell'ex Lille e Arsenal in Cina. Se da un lato l'operazione El Shaarawy potrebbe essere economicamente vantaggiosa (prestito con diritto di riscatto), infatti,quella per l'argentino necessiterebbe di un notevole sacrificio economico. E con i soldi dei cinesi per Gervinho...

    Altre Notizie