Calciomercato.com

  • Roma, il futuro di Garcia è al PSG

    Roma, il futuro di Garcia è al PSG

    Nonostante la vittoria ottenuta dalla Roma in casa contro il Napoli (un successo all'Olimpico mancava dal 30 novembre), il tecnico Rudi Garcia lascerà la Capitale: il suo futuro sarà nuovamente in Francia.

    IL PSG LO ASPETTA - Il club francese, agli ordini di Laurent Blanc, a fine stagione darà vita a una vera e propria rivoluzione, dando il benservito all'ex giocatore di Napoli e Inter, che mai ha realmente legato con la squadra: l'episodio che lo ha visto litigare con Cavani è solo l'ultimo di una lunga serie. Come riporta Sport Mediaset, il PSG ha deciso di puntare su Rudi Garcia per il futuro della propria panchina: insieme all'allenatore, anche il ds Sabatini lascerebbe la Roma, in caso di mancato secondo posto.

    FUTURO A TINTE NERAZZURRE - Qualora si verificasse realmente la seperazione tra la Roma e Rudi Garcia, la società di James Pallotta ripartirà da Marco Branca e  Walter Mazzarri, rispettivamente ex direttore sportivo ed ex allenatore dell'Inter. A Branca verrà affidato il compito di ricostruire la squadra, mentre sarà Mazzarri a guidarla verso la conquista dello Scudetto, obiettivo primario della prossima stagione.

     

    Altre Notizie