Calciomercato.com

  • Benfica: Rui Costa a Roma per Osvaldo

    Benfica: Rui Costa a Roma per Osvaldo

    Aumenta la fila per Pablo Daniel Osvaldo. Il club inglese del Southampton ha alzato l'offerta all'attaccante italo-argentino della Roma, per cui sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi.

    Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura del Benfica, alla ricerca di un sostituto per il paraguaiano Cardozo, dato sempre in partenza stavolta verso lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti. Il direttore sportivo del club portoghese, Manuel Rui Costa (vecchia conoscenza del calcio italiano per aver vestito le maglie di Fiorentina e Milan) oggi è a Roma per vedere all'opera il giocatore dal vivo nell'amichevole di questa sera allo stadio Olimpico tra Italia e Argentina.

    Ricordiamo che Osvaldo piace pure all'Inter di Mazzarri. Per i nerazzurri c'è poi il sogno (proibito?) del ritorno di Samuel Eto'o, che l'Anzhi è disposto a liberare a costo zero. Però sull'attaccante camerunese c'è in pole position il Chelsea di Mourinho davanti a Monaco, Napoli e Roma.

    Altre Notizie