Calciomercato.com

  • Roma, il tarlo Borriello: costa 5 milioni all'anno ma non gioca mai

    Roma, il tarlo Borriello: costa 5 milioni all'anno ma non gioca mai

    Marco Borriello con i suoi 5,4 milioni lordi d'ingaggio è l'unico giocatore della Roma a non aver disputato neanche un minuto durante tutta la stagione. Martedì contro l'Udinese sembrava essere arrivato il momento, ma chiamato a scaldarsi da Rudi Garcia ha avvertito un problema alla schiena e si è riseduto in panchina. Il centravanti tornerà a disposizione per il derby, ma non dall'inizio. Da ricordare come in caso di prima presenza scatterebbe per lui un sostanzioso bonus sull'ingaggio.

    RESTA FINO A GIUGNO? - Ed è sempre stato il suo lauto stipendio, ottenuto con Rosella Sensi presidente nel 2010, il tarlo più grande della gestione americana e del d.s. Sabatini.
    Infatti dopo una discreta prima stagione con 11 gol in 28 presenze, l'ex milanista è andato sempre più defilandosi rispetto al progetto giallorosso (anche se nella prima parte dello scorso torneo era tornato a ritagliarsi un certo spazio, reallizzando un gol decisivo contro il Chievo). Anche in questi primi giorni di mercato non ha ricevuto offerte. Possibile allora che resti fino al termine del campionato per poi, una volta svincolato, tentare l’avventura negli Usa. 
     

    Altre Notizie