Calciomercato.com

  • Roma, in arrivo Ljajic ed Hernandez

    Roma, in arrivo Ljajic ed Hernandez

    • V.N.

    Ljajic per sostituire Lamela, Hernandez per prendere nella rosa il posto di Osvaldo e magari anche Gilardino se andrà via in prestito, con Tallo e Caprari, pure Borriello, ieri sera titolare al Picchi contro il Livorno. Come riporta Il Messaggero, è la strada più scontata da qui alla fine del mercato, lunedì prossimo, per Sabatini che nei giorni scorsi si è impegnato (insieme con l’avvocato Baldissoni) con Garcia per consegnare al francese, una Roma al livello o quasi di quella che era a inizio estate.

    Il ds giallorosso continua a parlare con Ramadani, procuratore di Ljajic. Che deve dare entro domani una risposta al club toscano: i Della Valle gli offrono il rinnovo con un ingaggio da 1 milione e 200 mila euro. La Roma arriverebbe quasi a 2 (1,9 a salire) e accetterebbe la proposta di fissare una clausola liberatoria di 15-18 milioni. Il costo del cartellino è 12 milioni (più 3 di bonus) e il calciatore è in parola con il Milan, sembra convinto al trasferimento in giallorosso. Montella, intanto, mette il serbo con le spalle al muro: 'Sono stufo della situazione'.

    Sabatini vorrebbe Hernandez in comproprietà, versando 5 milioni a Zamparini che lo valuta 12. Pure Gattuso, come Montella, si rivolge in pubblico al suo attaccante, lasciato in panchina nella gara di sabato sera a Modena: 'Hernandez deve dire se vuole restare a Palermo. Non può lavorare come sta facendo in questo periodo, non è accettabile'. 

    Altre Notizie