Calciomercato.com

  • Roma, incontro positivo per Nainggolan
Roma, incontro positivo per Nainggolan

Roma, incontro positivo per Nainggolan

Un nuovo incontro e un riscatto che, lentamente, si avvicina. La Roma e Radja Nainggolan non si separeranno nel corso della prossima stagione perchè l'incontro, l'ennesimo della stagione fra il ds Walter Sabatini e il ds del Cagliari, Stefano Capozucca ha avuto esito positivo anche se per ora non c'è ancora l'accordo ufficiale.

PARTI PIU' VICINE - Entrambi i club, secondo la redazione di Sky Sport, vogliono evitare di arrivare alle buste per non dover pagare l'intero prezzo del cartellino. Nell'incontro di questa mattina la distanza sulle cifre si è ridotta, anche se ancora non si è raggiunto l’accordo definitivo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella trattativa non verranno inserite contropartite tecniche perché i sardi vogliono solo cash. La Roma ha alzato la sua offerta fino a 16,5 milioni di euro mentre la richiesta del Cagliari è sempre ferma a 18.

GARCIA: 'MI TENGO NAINGGOLAN' -
Intervenuto ai microfoni di France Football, il tecnico della Roma, Rudi Garcia ha blindato il centrocampista belga: "Radja è una vera forza della natura, con una mentalità eccezionale ed il carattere del vincente: è un leader. Conto su di lui per la prossima stagione".

Altre Notizie