Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, infortunio Abraham: quando torna e quante partite salta

    Roma, infortunio Abraham: quando torna e quante partite salta

    • FA
    "One step closer", "un passo più vicino". Tammy Abraham inizia a vedere la luce in fondo al tunnel dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi nella prima parte della stagione. Serve ancora tempo, ma il traguardo dopo il lungo recupero è sempre più a portata.

    L'INFORTUNIO - L'inglese è fermo da Roma-Spezia dello scorso 4 giugno 2023, ultimo turno della Serie A 2023/24: all'Olimpico ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un grave problema che lo ha costretto all'intervento chirurgico e al ciclo di riabilitazione.

    QUANDO TORNA ABRAHAM? - Quando potrà tornare a disposizione di José Mourinho? Come di consueto con questo tipo di infortuni, i tempi di recupero sono estremamente lunghi. Impossibile vedere in campo Abraham prima di marzo 2024, l'ultimo post pubblicato sui social dall'attaccante inglese della Roma lascia intendere come questa tempistica possa essere realistica.
     

    QUANTE PARTITE SALTA ABRAHAM - Abraham salterà le prime 23-25 giornate di Serie A, con l'obiettivo di tornare a disposizione di Mourinho per l'ultima decina di giornate.

    Altre Notizie