Calciomercato.com

  • Roma-Inter, rivivi la MOVIOLA: pari di Spinazzola, fallo di Kolarov su Lautaro. Di Bello rivede al VAR e conferma il gol

    Roma-Inter, rivivi la MOVIOLA: pari di Spinazzola, fallo di Kolarov su Lautaro. Di Bello rivede al VAR e conferma il gol

    Posticipo di lusso della 34esima giornata in Serie A: la Roma ospita l'Inter allo Stadio Olimpico alle 21.45, in una sfida fondamentale per la corsa scudetto e quella europea. Di seguito tutti gli episodi da moviola.

    ROMA – INTER Domenica 19/07 h. 21.45
    DI BELLO
    CECCONI – GALETTO
    IV: GIUA
    VAR: GUIDA
    AVAR: DI VUOLO

    85' - Calcio di rigore per l'Inter: Spinazzola sbaglia tutto in area, perde palla contro Moses e gli rifila un calcione. Di Bello assegna il rigore, netto.

    71' - Punizione di Eriksen, Ibanez colpisce di mano in barriera ma fuori area, il VAR non può intervenire.

    54' - Lancio di Bastoni per Lautaro, che deposita in rete di fronte a Lopez: il gol viene annullato per fuorigioco giusto.

    45+1' - Check al VAR da parte di Di Bello sul gol di Spinazzola: l'azione del pareggio nasce infatti da un intervento falloso di Kolarov su Lautaro, con il piede sinistro che colpisce il piede sinistro e due braccia sulla schiena da parte del serbo sull'argentino. Dopo la revisione, l'arbitro conferma la rete.

    45'+1' - Intervento pericoloso di Pellegrini su Gagliardini, l'arbitro non ammonisce

    37' - Diawara colpisce Gagliardini, caduto a terra, con una scarpata sul volto, probabilmente in maniera involontaria. Di Bello lascia correre.

    22' - Subito ammonito Barella, che stende Mkhitaryan al limite dell'area.

    Altre Notizie