Calciomercato.com

  • Roma-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Nasetti

    Roma show all'Olimpico: gli uomini di Luis Enrique surclassano 4-0 l'Inter, in un pomeriggio in cui esordisce in serie A il giovane attaccante Gianmario Piscitella, classe '93. Partita sbloccata dopo 12' grazie ad un colpo di testa di Juan e chiusa da una doppietta di Borini tra la fine del primo e l'inizio della ripresa. Nel finale Bojan suggella il risultato, ritrovando il gol dopo tre mesi. La Roma conferma il sesto posto salendo a 34 punti ed accorciando proprio sull'Inter ferma a quota 36.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Fabio Borini: 'Oggi siamo stati perfetti, anche se la perfezione non si raggiunge mai. Ci siamo fatti trascinare da tutto l’ambiente. La mia esultanza? L'ho studiata a Londra in un momento particolare e mi rappresenta molto. Sono a mio agio, si gioca a calcio per divertirsi e qua lo facciamo sempre, ti fa crescere la passione e la voglia di giocare. Sento la fiducia di tutti, del mister, della squadra e della dirigenza. Il paragone con Inzaghi? Lo fece Ancelotti, mi fa piacere: mi rivedo in lui per la cattiveria'.

    INTER

    Il difensore dell'Inter, Ivan Cordoba: 'È stata una partita dove non abbiamo messo la lotta, la voglia di prendere ogni pallone: quando manca questo è difficile. Dobbiamo ripartire con umiltà e pensare che ci sono tante partite ancora per arrivare tra i primi, ma non possiamo più permetterci di scendere in campo come oggi. Sembrava che non riuscissimo a capire bene quale fosse il loro modo di giocare, arrivavamo in ritardo da tutte le parti'.

    Altre Notizie