Calciomercato.com

  • Roma-Inter MOVIOLA: rivivi tutti gli episodi dubbi e le proteste del 2-2 dell'Olimpico

    Roma-Inter MOVIOLA: rivivi tutti gli episodi dubbi e le proteste del 2-2 dell'Olimpico

    Di seguito gli episodi da moviola di Roma-Inter, big match della 17esima giornata di Serie A. 


    ROMA – INTER domenica ore 12:30
    DI BELLO
    PRETI – BINDONI
    IV: ORSATO
    VAR: MAZZOLENI
    AVAR: PAGANESSI

    17' - Sul gol del vantaggio della Roma, protesta dell'Inter, in particolare di Barella, che lamenta di aver subito un fallo da parte di Veretout sulla partenza dell'azione. Le immagini non ravvisano però un intervento falloso. 

    38' - Vidal protesta per un presunto tocco di mano di Smalling in area su un suo cross, ma il replay mostra che fra il braccio e la palla non c'è contatto.

    39' - Gol giustamente annullato a Lautaro per fuorigioco: Di Bello e il guardalinee lasciano concludere l'azione e poi annullano. 

    43' - Entrata a centrocampo di Lukaku su Smalling: Di Bello ammonisce l'interista, ma il replay mostra che l'intervento di Lukaku e sulla palla e non sulle gambe del giallorosso. 

    45' - Passano due minuti e questa volta l'ammonizione, giusta in questo caso, è per Smalling, che con le braccia ferma Lukaku. 

    55' - Proteste della Roma sull'angolo che porta al pareggio dell'Inter. La palla finisce fuori dopo un contrasto fra Spinazzola e Hakimi: arbitro e guardalinee assegnano il corner, ma le immagini televisive non mostrano con chiarezza di chi sia l'ultimo tocco. 

    74' - Mkhitaryan protesta per un contatto in area con Hakimi che lo scoordina al momento di calciare in porta 

    86' - Proteste dell'Inter sul gol del 2-2 della Roma, per un gomito alto di Mancini che colpisce Skriniar durante lo stacco di testa: il replay non mostra un intervento particolarmente pericoloso. 

    Altre Notizie