Calciomercato.com

  • Roma, Iturbe: 'Juve? Mai avuto un volo prenotato per Torino. Imparerò da Totti e De Rossi. Vogliamo lo Scudetto' VIDEO

    Roma, Iturbe: 'Juve? Mai avuto un volo prenotato per Torino. Imparerò da Totti e De Rossi. Vogliamo lo Scudetto' VIDEO

    Si è presentato a Trigoria oggi il nuovo acquisto della Roma, Juan Manuel Iturbe. Il neoacquisto giallorosso indosserà la maglia numero 7 ed è entusiasta della sua nuova avventura giallorossa: "Ci si aspetta tanto da me, ma mi piacciono la pressione e il calore dei tifosi qui alla Roma. Mi piace tantissimo essere considerato cattivo in campo. Sono un po' pazzo, ma mi piace. Penso che Garcia voglia giocare con il 4-3-3 e credo voglia farmi giocare come esterno".

    Sull'ipotesi di arrivare alla Juventus, affare sfumato dopo l'addio di Antonio Conte, Iturbe non ha voluto sbilanciarsi: "Non ho dovuto fare alcuna scelta. Non ho mai avuto il viaggio pagato per andare a Torino. Appena sono arrivato a Roma il mio procuratore mi ha parlato dell'offerta giallorossa e siamo andati avanti con le trattative. Ero in vacanza e non seguivo molto. Il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità e sono contento di aver scelto la Roma.

    Sui nuovi compagni e sugli obiettivi stagionali: "Io erede di Totti? Francesco qui è un'istituzione. Imparerò molto con lui come ho imparato tanto da Luca Toni. Qui imparerò molto di fianco a compagni come Totti e De Rossi e ovviamente l'obiettivo sarà vincere lo scudetto".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie