Calciomercato.com

  • INTER, E' FATTA PER JUAN JESUS ALLA ROMA!
INTER, E' FATTA PER JUAN JESUS ALLA ROMA!

INTER, E' FATTA PER JUAN JESUS ALLA ROMA!

Juan Jesus sarà un nuovo giocatore della Roma: come riporta Sky Sport, la trattativa tra i giallorossi e l'Inter si è conclusa positivamente e il brasiliano si trasferirà nella Capitale. L'accordo per il classe 1991 è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni e riscatto a 8 che diventa obbligatorio in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

SPALLETTI APPREZZA - Il difensore è atteso da Luciano Spalletti e dai nuovi compagni a Pinzolo già nella giornata di domani. In conferenza stampa a Pinzolo, il tecnico della Roma si è detto soddisfatto: "Juan Jesus è un giocatore di prima qualità e noi stiamo cercando di fare mercato cercando giocatori di prima qualità, con quello che la società può permettersi. Noi vogliamo giocatori di prima qualità per quella che è la nostra potenzialità. Stiamo lavorando forte per portare il meglio possibile". 

LA STAGIONE - Juan Jesus non ha certamente brillato nell'ultima stagione, chiuso dalla concorrenza di Murillo Miranda, non ha mai convinto del tutto Roberto Mancini, anche a causa della sua discontinuità. Quest'anno per lui solamente 19 presenze in campionato e 4 in Coppa Italia. Piace a Spalletti, soprattutto per la sua duttilità, potendo giocare sia da centrale che da terzino sinistro: ecco un altro rinforzo per la difesa della Roma, che ha perso Rüdiger fino a dicembre a causa dell'infortunio al legamento crociato.

Altre Notizie