Calciomercato.com

  • Roma, Juan Jesus: 'Sento ancora tanti interisti. Miranda mi ha scritto, voleva esserci a ogni costo. Dzeko? Il più forte'

    Roma, Juan Jesus: 'Sento ancora tanti interisti. Miranda mi ha scritto, voleva esserci a ogni costo. Dzeko? Il più forte'

    Intervenuto ai microfoni di Roma Radio il difensore brasiliano Juan Jesus ha parlato della sfida che vedrà la Roma affrontare nella prossima giornata la sua ex squadra, l'Inter: "Quella nerazzurra è stata la mia prima squadra in Europa, mi hanno accolto molto bene. Mi mancano le persone che lavorano lì, la donna delle pulizie, i cuochi; sono stati loro la mia prima famiglia europea. La sfida con l'Inter sarà speciale, sarà strano andare a San Siro. Con i nerazzurri ho giocato 140 partite, adesso difendo la Roma e sono molto contento".

    LI SENTO ANCORA - "Sento sempre Juan Pablo Carrizo, Joao Miranda, Eder… Proprio Miranda, squalificato, mi ha scritto: 'Caspita volevo giocare questa bellissima partita'.

    SU DZEKO - "Prima di ogni partita guardo i video degli attaccanti che devo affrontare, ma mi alleno con Dzeko che è il piu' forte di tutti".

    Altre Notizie