Calciomercato.com

  • Roma-Juve, Garcia: 'L'anno prossimo vinceremo lo Scudetto'. Sul futuro suo e di Pjanic... VIDEO

    Roma-Juve, Garcia: 'L'anno prossimo vinceremo lo Scudetto'. Sul futuro suo e di Pjanic... VIDEO

    L'allenatore francese della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato con la Juventus prima in classifica: "E' l'ultima partita che giochiamo in casa all'Olimpico di una stagione straordinaria per noi, per questo vogliamo fare una bella partita. Mi auguro che sia una bella festa, per i tifosi e per la gente allo stadio". 

    VINCEREMO IL TRICOLORE - "L'anno prossimo forse con meno punti vinceremo lo scudetto. Quest'anno anche la Juve ha fatto un campionato da record, non solo noi. Non so cosa abbia fatto la differenza, voglio solo mettere la migliore squadra possibile e giocare al cento per cento per questo finale di stagione". 


    FORMAZIONE - Per quanto riguarda la formazione, il terzino brasiliano Maicon è in dubbio, mentre De Sanctis andrà in panchina per dare spazio al giovane portiere Skorupski. 

    Il futuro di Pjanic?
    L’allenatore della Roma si espone “Lui vuole rimanere, il presidente lo vuole tenere, un compromesso ci sarà”.

    Garcia allenatore della Juve, in un futuro? “Io sono l’allenatore della Roma, fiero di essere qui, ho sentito il mio presidente ieri quando è arrivato, voglio restare a lungo e sarebbe un onore vincere la metà di Ferguson". 
     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie