Calciomercato.com

  • Roma: 'Juve, vuoi Vucinic? Siamo su Lamela, Alvarez, Stekelenburg e Viviano'

    Roma: 'Juve, vuoi Vucinic? Siamo su Lamela, Alvarez, Stekelenburg e Viviano'

     

    E' un Walter Sabatini a tutto campo, quello che a Teleradiostereo parla della Roma che sta nascendo: "Luis Enrique? È stata presa sul nome e sull'idea - ha ammesso il ds - da calciatore aveva una caratteristica che primeggiava tra le altre, e parlo del temperamento, di quell'ansia di vincere, di 'ganar' che certamente si porterà dietro da allenatore. Il nuovo staff proporrà non solo un tipo di calcio ma anche di comportamenti. Abbiamo fatto una scelta complessa e la vogliamo portare avanti, ma va costruita giorno dopo giorno". 
     
    Poi su Lamela e Alvarez: "Su questi giocatori adesso c'è una fibrillazione incredibile quindi ci siamo messi un pò in disparte anche se ovviamente continuiamo ad occuparcene. Per Alvarez avevo un preaccordo valido fino ad una certa data che mi è servito per tenere in mano il calciatore. Ma i giocatori devono essere acquistati al giusto valore, al prezzo che meritano, e prendere Alvarez per 15 milioni lo considero un errore". 
     
    Poi sul portiere: "Stekelenburg? Ci piace, mentre Viviano ci viene attribuito ed è una cosa plausibile perché la Roma è alla ricerca di un portiere".
     
    Poi su Vucinic: "È un ragazzo molto amareggiato, però, e non c'è bisogno che lo ricordi, Mirko è un campione, ha delle soluzione tecniche che in Europa le possono mettere in campo solo 5-6 giocatori, quando arriva la palla a lui può succedere di tutto. Se Mirko in vacanza troverà la serenità necessaria sarà un calciatore della Roma e ci farà vincere tante partite, se non dovesse succedere è un giocatore sul mercato".

    Altre Notizie