Calciomercato.com

  • Roma, Luis Enrique:| 'Mancata la fortuna'

    Roma, Luis Enrique:| 'Mancata la fortuna'

    Il derby è stato amarissimo per Luis Enrique, ma ai microfoni di Sky il tecnico della Roma non perde l'aplomb: "Mamma mia che finale. E’ un peccato per noi per come è stata tutta la partita. Quando credevamo che il risultato era il pareggio non abbiamo avuto la fortuna che ci serviva. Il primo tempo? Abbiamo fatto un ottimo inizio di partita con un gran possesso palla e gli inserimenti delle punte. Ma dopo un quarto d’ora non siamo riusciti ad uscire come facciamo di solito. Dobbiamo lavorare ancora”

    Sulla scelta di lasciare Burdisso in panchina: "Viene da un viaggio incredibile. Sapevo che poi tutti mi avrebbero detto, in caso di sconfitta, 'perchè ha giocato quello o quell’altro'. Io cerco sempre di fare le scelte migliori, dopo la partita è facile dire che il giocatore ha giocato bene o male. Sono contento dello sforzo dei miei giocatori. Anche la Lazio ha giocato bene. Il peccato è aver preso il gol a match quasi concluso"


    Sul rigore di Kjaer su Brocchi: "Non parlo mai dell’arbitro. E’ impossibile dalla zona della panchina in cui mi trovo non vedo niente. E’ difficile arbitrare. Non parlo mai dell’arbitro”


    Altre Notizie