Calciomercato.com

  • Roma, la giornata di Pinto: Frattesi avanti piano, novità Calafiori e le ultime su Zaniolo

    Roma, la giornata di Pinto: Frattesi avanti piano, novità Calafiori e le ultime su Zaniolo

    • Francesco Balzani
    E' stata una giornata molto intensa, quella di oggi, per il general manager della Roma Tiago Pinto, impegnato nella campagna di rafforzamento della rosa di Mourinho campione della Conference League: vi proponiamo un resoconto di tutto quello che è emerso in chiave mercato per i giallorossi. 

    OTTIMISMO FRATTESI - La Roma mantiene il proprio ottimismo, il giocatore spera di fare ritorno nella Capitale al più presto. Ma le richieste del Sassuolo rimangono alte e serviranno altri giorni di trattativa per far abbassare il prezzo oppure per inserire qualche contropartita. E' probabile che si vada oltre la fine di giugno. 

    KLUIVERT, E' STALLO - E' andato in scena anche un incontro con l'agente di Justin Kluivert, per il quale però non si registrano offerte rilevanti e quindi le decisioni sono rimandate. 

    CALAFIORI VA, OCCHIO ALLA FORMULA - Salernitana, Basilea e Cremonese sono le squadre interessate al giovane esterno sinistro. La novità in questo caso è che Calafiori potrebbe essere ceduto non in prestito secco, ma in prestito con obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo. In ogni caso, la Roma manterrebbe una percentuale sulla rivendita. In pole va registrata la Salernitana, molto attiva ultimamente.

    COSA FA ZANIOLO? - Pinto ha visto anche l'agente di Zaniolo, Vigorelli, e non sono esclusi nuovi incontri anche a stretto giro di posta dopo la fitta giornata odierna. Non si ha traccia di maxi-offerte, né alla Roma né al giocatore, che per adesso è orientato a non rinnovare. Le parti si aggiorneranno con il passare del tempo. 

    Altre Notizie